Ucraina Russia Venom e campane

Invito a leggere il pezzo del bravissimo Dal Bosco.. https://www.renovatio21.com/notte-di-valpurga-il-demone-sopra-kiev/?amp=1


A margine alcune mie riflessioni ad integrazione.


Il demone che sorge nel sabba notturno di primavera, in quel dell’Est, in Ucraina, rappresenta probabilmente lo sdoganamento di forze occulte legate al satanismo nazista..


Il regno infernale è unito nell’intento di perdizione dell’umanità e del Creato, ma è diviso dall’odio che lo configura.

Esistono almeno tre demoni principali; Satana, Lucifero ed il Divoratore..
Questi non sono i loro veri nomi, che altrimenti li invocherebbero. Siamo nel mondo delle ipotesi; ma lo scimmiottare del demoniaco la Divina Trinità le rende molto probabili. Del resto l’immagine dantesca del volto dell’angelo caduto prigioniero al centro dell’inferno aiuta molto a comprendere.

La lotta intestina che li grava si manifesta nei diversi culti demoniaci, come anche negli schieramenti delle logge; nei differenti orientamenti verso il NWO.

Satanismo, Luciferismo, Paganesimo/neopaganesimo mortifero.

Il Nazismo appartiene a quest’ultima frangia; il suo demone è il vampiro della Transilvania (non sono un caso le ali di pipistrello del demone di Valpurga)..il non-morto che succhia il sangue, ossia il Dam (דם), in ebraico: parte di A-dam (אדם), dove Alef è Dio e Dam il Sangue; privando l’uomo del sostrato materiale, lo strappa da Dio, lacerando la sua essenza.

L’est europeo comunista è invece stato risucchiato dal Luciferismo, culto intellettuale raffinato e soprattutto filosoficamente complesso; il suo compito è essere falso angelo di luce, ossia colui che occulta il vero, copre con la menzogna la verità. Tutti i media (menzogneri radicali e pervicaci), come anche il modernismo interno alla Chiesa Cattolica (che non si identifica con Essa, né rappresenta la vera Chiesa) proviene da lì (errori della Russia nel mondo, come si spiegava a Fatima).


La lotta dei due, volta sempre all’unico fine di distruggere e perdere l’umanità, si manifesta negli accadimenti umani che noi abbiamo sotto gli occhi.

Interessante notare che il demone notturno sparisca, come ricorda Dal Bosco nell’articolo, all’apparire del giorno ed al suono delle campane.
Le campane sono un sacramentale, scandiscono il tempo, reso sacro in offerta a Dio, regolano quindi il giorno in funzione dell’adorazione.

Il giorno non rappresenta soltanto il sole, ma anche la Resurrezione di Cristo, che risorge subito dopo il canto del gallo (al suo canto spariscono fantasmi e demoni); Dio che si incarna usa sempre la natura per manifestare realtà superiori.

Hollywood in realtà prefigura già tutto nell’ultimo film di Venom.

Lì abbiamo due mostri: uno rosso, più grande, ed uno nero, che assurge al ruolo di buono e che riesce a prevalere guarda caso con l’aiuto delle forze dell’ordine americane…vi dice nulla?

Questo rappresenta ovviamente l’augurio di Hollywood, ma non è per nulla detto che poi si verifichi nella realtà. Dio è unico padrone della storia ed è Lui che usa il male per trasformarlo ion un bene più grande.

E’ importante notare che Venom non sia un “buono”, come invece viene rappresentato; mostro deforme e cannibale; sicuramente un parassita, che si appropria e si impossessa delle persone.

Esso mi ricorda molto da vicino il dibbuq, ossia il covid (rinvio ad articolo specifico: covid, in ebraico destra-sinistra si legge dibbuq; esso è un demonio che ossessiona e si impossessa dell’essere umano). Il grande protagonista del terrore di questi anni; annichilisce con la paura la ragione, l’intelletto – spenti attraverso i rituali (egizi) del tamponamento (prelievo del cervello per collocarlo nei vasi canopi) e della mascherina (di Osiride, chirurgica, e di Anubi, fpp2; entrambe ad evocare morte, paura e mummificazione delle capacità intellettive e spirituali – porta lo spirito a fidarsi del dio-vax piuttosto che del Padre, sostituisce il Sacramentale con l’amuchina e relega la Santa Comunione a via di contagio anzichè di salvezza!

E’ un caso che questo dibbuq-Venom si affacci ora coi colori delle due schiere demoniache (rosso e nero, luciferino e neopagano)?

Questo ci ricorda diverse realtà:
1.il mondo che viviamo rappresenta lo specchio di realtà spirituali che ne causano l’esistenza ed il loro dinamico succedersi;
2.la soluzione alberga quindi nel medesimo sito da cui genera il problema: il mondo dello spirito;
3.la luce ed il suono, il Padre ed il Verbo declinati nella luce della Parola Divina e del canto Liturgico sono le armi che lo Spirito dona al nostro spirito per uscire dal mondo delle tenebre; la vibrazione dell’Essere eterno riecheggia nell’adorazione del tempo offerta a Dio; la campane come scansione del nostro tempo nel tempo eterno; la Liturgia come assunzione nel Divino.

Esiste una gerarchia, divina ineluttabile; essa opera per la salvezza e la vivificazione di chi la ama e la segue…come anche per la distruzione e la perdizione di chi non la riconosce nell’amore e che ne è costretto per giustizia a renderne comunque culto.

2 pensieri riguardo “Ucraina Russia Venom e campane

  1. Articolo magistrale e istruttivo, come tutti del resto. Domanda: è per questo che i russi utilizzano la Z di San Giorgio come qualcuno ha detto?

    "Mi piace"

Lascia un commento